Fiordi Occidentali
Scopri i Fiordi Occidentali, una delle regioni più inesplorate e autentiche d'Islanda, e visita incredibili attrazioni turistiche come la cascata di Dynjandi e Látrabjarg!
Tappe obbligate dei Fiordi Occidentali
Dynjandi
Grazie alla sua posizione privilegiata e alle sue imponenti dimensioni, la cascata Dynjandi è uno dei luoghi più visitati dei Fiordi Occidentali.
Látrabjarg
Le scogliere di Látrabjarg, nei Fiordi Occidentali, sono il luogo ideale per avvistare le pulcinelle di mare islandesi, oltre ad altri uccelli.
Ísafjörður
Ísafjörður, la città più grande e viva dei Fiordi Occidentali, è un luogo pittoresco, ideale per organizzare la propria visita della regione islandese.
Altre soste interessanti
Hvítanes
La penisola di Hvitanes è il luogo ideale per ammirare le foche e gli uccelli dei Fiordi Occidentali islandesi. Un must per scoprire la fauna del paese!
Terme di Pollurinn
Le terme di Pollurinn costituiscono una delle tappe obbligate dei Fiordi Occidentali grazie al magnifico paesaggio che le circonda.
Hólmavík
Hólmavík è la località ideale in cui riposare prima di intraprendere un tour dei Fiordi Occidentali. Inoltre, vanta un passato ricco di misteri e leggende.